VOLKSWAGEN: MOLTE LE PRIME – ecco il Caddy

Volkswagen Caddy

Volkswagen: molte prime al Salone Auto di Ginevra 2020

Per la sua 70a partecipazione al Salone Auto di Ginevra, VW presenterà diverse innovazioni.
Sei settimane prima dell’apertura di Salone Auto Ginevra 2020, il velo viene gradualmente sollevato rispetto ai primi da presentare lì. Fedele tra i fedeli dell’incontro di Ginevra, la Volkswagen celebrerà nel 2020 la sua 70a partecipazione al Salone Auto Ginevra. L’opportunità di celebrare con dignità il lancio di numerosi modelli.
VW Commercial Vehicles ha svelato i primi schizzi della quinta generazione del suo VW Caddy. Un vero bestseller in Europa dal 1982, il VW Caddy ha conquistato sia i trasportatori che le famiglie numerose. La sua modularità, la sua grande capacità di carico e i suoi numerosi consigli pratici sono le sue principali risorse. La quarta generazione, lanciata nel 2015, ha anche sottolineato la vocazione del veicolo per il tempo libero del Caddy VW con le sue attrezzature destinate alle famiglie. Dovrebbe essere lo stesso per questa nuova versione.

Il nuovo Caddy, che sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale al Salone Auto 2020, presenterà uno stile decisamente sportivo. Con un corpo dalle linee dinamiche e una faccia frontale aggressiva, dovrebbe fare appello a una grande clientela. Dovremmo sapere di più sul Caddy VW a febbraio.
Parallelamente, la Volkswagen lancerà a Ginevra alcune delle variazioni attese della nuova Golf 8.

Tag:

Lascia un commento